SJAMo e Passione Vintage: insieme per un Natale solidale

Ogni anno, a Natale, l’associazione Sjamo organizza iniziative per fare in modo che questa Festa sia anche l’occasione per portare un aiuto concreto a chi ne ha più bisogno ed in particolare ai bambini in difficoltà in diversi paesi nel mondo. Sappiamo che a Natale 2020 sarà molto difficile organizzare mercatini, pesche di beneficenza, tombolate, o comunque incontri in presenza, abbiamo quindi pensato a qualcosa di diverso e quest’anno, per la prima volta, l’associazione SJAMo metterà in vendita online degli oggetti.
Il ricavato della vendita verrà utilizzato per sostenere i progetti di cooperazione in aiuto ai bambini meno fortunati che sono ancora negli Istituti di Bulgaria, Colombia, Albania.

Abbiamo chiesto ospitalità alla pagina Facebook:

https://www.facebook.com/PassioneVintageGioie

ideata da mia sorella Cinzia Romano, che si è resa disponibile ad ospitarci all’interno di una pagina dedicata alla vendita di oggetti “vintage”.

 

Qui sarà possibile richiedere degli oggetti che sono stati donati da Maria Pia Esposito, fondatrice dell’Ente SJAMo, che rimarrà sempre nei cuori di chi ha avuto l’occasione di conoscerla.

 

 

Ci auguriamo che questa pandemia che ci ha costretti a stare lontani fisicamente possa almeno tenerci vicini nel dare una mano, da lontano, a chi ne ha bisogno, in questo periodo ancora più degli anni passati.

Vi chiedo di coinvolgere in questa iniziativa benefica più persone possibili così da poter donare un sorriso ai bimbi meno fortunati. Vi prego quindi di aiutarmi/ci a far conoscere questa pagina, invitando ognuno i propri amici.

Per effettuare la richiesta, una volta individuato l’oggetto e/o gli oggetti, si può scegliere tra diverse modalità:

La donazione avviene attraverso PayPal (se per qualcuno è più comodo possiamo anche organizzarci per il pagamento con bonifico bancario/postale).
Gli oggetti verranno spediti tramite corriere, con spedizione gratuita per importi pari o superiori ad Euro 50,00.

Colgo l’occasione per RINGRAZIARE tutte le persone che ci aiutano a portare avanti le attività della SJAMo: dalle Suore che ci ospitano nella sede nel centro di Roma, agli amici e volontari, alle coppie; solo insieme siamo riusciti in questi anni a rendere possibile la sopravvivenza della nostra sede di Roma.

Auguro una buona giornata e GRAZIE a tutti.

Francesca